CONDIVIDI

Questa sera alle 21.10 su Sky Uno, andrà in onda la nuova puntata di X Factor 8. Appuntamento da non perdere quello con i live show condotti da Alessandro Cattelan.

Alla fine della puntata di stasera i quattro giudici dovranno decidere chi eliminare tra i meno votati del programma o, in caso di tilt, la scelta sarà data al televoto.
Ricordiamo che la settimana scorsa è stato Diluvio l’aspirante cantante ad essere espulso.

Durante la seconda puntata in diretta di questa sera, i brani assegnati ai concorrenti saranno i seguenti: Lorenzo canterà Impossible di James Arthur, Ilaria si esibirà in Pumped up kicks dei Foster The People, Camilla terrà fede ai classici italiani con la famosa canzone Splendido splendente di Rettore, Mario canterà Ricomincio da qui di Malika Ayane, gli Spritz for Five Bohemian rhapsody dei Queen, Leiner The first cut is the deepest di Cat Stevens, Madh No church in the wild di Jay-Z e Kanye West, Emma metterà la sua impronta in I can’t make you love me di Bonnie Raitt, i Komminuet New religion degli amati Duran Duran, Vivian si esibirà in Doo-wop di Lauryn Hill, ed infine i The Wise I will survive di Gloria Gaynor.

Nell’appuntamento di oggi, in cui Cesare Cremonini sarà l’ospite d’onore, ci sarà anche una new entry scelta dal pubblico per il ripescaggio tra Riccardo e Sarah dando a uno di loro un’ultima chance.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here