CONDIVIDI

Si rincorrono rumors sul web sui nuovi giudici del talent show di rai2, The Voice of Italy3. Mentre si aprono le iscrizioni al programma per gli aspiranti cantanti, si aprono le “scommesse” sui nuovi volti dei coach.
E’ stata annunciata l’assenza di Raffaella Carrà che sarà impegnata nel programma Forte Forte Forte in onda a Gennaio su rai1. Sembra che si farà sentire anche la mancanza di Noemi nel suo ruolo di giudice a The Voice.
Saranno due i posti da occupare e due i giudici da sostituire, dunque.

Da tempo si rincorrono voci sui giudici più papabili, da Lorella Cuccarini a Claudio Baglioni ma si tratta di soli rumors. C’è da dire che comunque la scelta della produzione potrebbe ricadere su due artisti in qualità di coach all’altezza delle uscenti.
Gira voce che la produzione abbia proposto il ruolo di giudice di The voice3 a Fiorella Mannoia come sostituta di Noemi. La cantante romana sembra abbia rifiutato la proposta poichè impegnata nella promozione del nuovo album Fiorella e nel tour teatrale fino a metà 2015. La Mannoia declina l’offerta per impegni nel proprio ambito lavorativo, ma si ricordi che la cantante aveva espresso delle perplessità sull’ultima edizione di The Voice e in particolare sulla sua vincitrice, Suor Cristina. La Mannoia infatti commentava così la vittoria della suora canterina: “Quella ragazza se non avesse avuto l’abito da suora non sarebbe arrivata nemmeno in finale a The Voice. Ha una bella voce, ma come tante“.

Si era vicini alla sostituzione di una coach uscente, la ricerca per i nuovi volti dei giudici è ancora aperta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =