CONDIVIDI
Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori torna in televisione dopo molti anni e lo fa a “Domenica Live” nella trasmissione dell’amica Barbara D’Urso. Il celebre imprenditore del cinema parla dei grandi successi avuti in carriera, dai film di Massimo Troisi a quelli con Adriano Celentano, Roberto Benigni e Leonardo Pieraccioni. Vittorio Cecchi Gori ha 74 anni. Nella sua vita è stato sposato con Rita Rusic e ha avuto una relazione con Valeria Marini. Parla di tutta la sua vita fino al fallimento e ai guai con la giustizia.

Vittorio Cecchi Gori era fidanzato con Maria Giovanna Elmi quando conobbe Rita Rusic. La conobbe sul set di “Attila – Flagello di Dio”. Con Valeria Marini l’amore è durato sei anni. La showgirl è rimasta accanto a Vittorio Cecchi Gori quando lui era detenuto in carcere: “Quando stavo a Regina Coeli lei mi rincuorava. Di amori ne ho avuti tanti, ma come ha detto Rita in passato, lei è la madre dei miei figli. Il matrimonio non è finito bene ma siamo stati tanto tempo insieme, più di 15 anni. Poi ci sono tante cose, capitano tanti fatti e nella vita è difficile”. È di qualche giorno fa l’intervista di Maurizio Costanzo a Valeria Marini, in cui lei ha confessato di aver provato un grandissimo amore per Vittorio Cecchi Gori: “È stata una persona a cui io ancora voglio bene. Una persona dal grande cuore che però non sapeva mettersi attorno persone positive come lui”.

Vittorio Cecchi Gori ha risposto così: “Non mi va di contestare quello che lei ha detto. Rispetto quello che lei pensa di me, non ha detto tutte cose belle però sono passati tanti anni e quindi ormai non fa niente. Stavamo aspettando un bambino? Sì, però non voglio andare nell’intimo per rispetto di Valeria. Purtroppo è quello che non è avvenuto, credo al destino e se non è avvenuto ci sarà un motivo”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =