CONDIVIDI
Paola Barale

L’amore tra Paola Barale e Raz Degan non è finito, anzi. I due si sono incontrati sull’Isola dei Famosi 2017 e hanno passato una notte insieme. L’ex modello è stato molto felice di poter incontrare di nuovo l’ex compagna tanto da dire: “Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile". È stato anche molto premuroso con lei, facendo attenzione perché non le succedesse niente: "Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello".

In confessionale, Raz Degan si è espresso teneramente nei confronti di Paola Barale: "Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un'altra donna, un'altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l'amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo".

Anche Paola Barale si è mostrata molto felice di passare la notte con Raz Degan. La conduttrice televisiva ha detto: "Con Raz Degan è un amore che è andato oltre, un vero amore. E poi rivolgendosi all’amato: “Ti devo dire cento cose ma non me le ricordo… Guarda le stelle, è bellissimo". In confessionale, anche lei ha parlato dell'amore che la unisce al suo ex compagno: "Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero"

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =