CONDIVIDI
rihanna

Rihanna, star di successo mondiale, originaria delle Barbados, sarà a breve impegnata in un progetto cinematografico, un nuovo film musical dal titolo “Annette”. L’uscita è prevista per il 2018.

La cantante reciterà al fianco di Adam Driver, l’attore che di recente abbiamo visto in film come Silence e Star Wars. Saranno entrambi diretti da Leos Carax, il regista francese di Holy Motors, il film evento del 2012 che ha stupito piacevolmente la critica.

A dare la notizia che Rihanna avrebbe ricoperto il ruolo di attrice nel film Annette è stata la rivista Variety, che ci offre anche qualche dettaglio della nuova pellicola.

Annette è un musical drama che racconta la storia di un uomo, un comico, che dopo la morte della moglie deve occuparsi di sua figlia, che ha solo due anni. La moglie deceduta era una cantante di opera, e l’uomo ormai vedovo scoprirà molto presto che anche la sua bambina ha una dote molto speciale.

Variety afferma inoltre che il gruppo rock “Sparks” ha scritto sia la sceneggiatura che la colonna sonora del nuovo film di Carax.

Non è la prima volta che Rihanna esplora il mondo cinematografico e si allontana dal suo palcoscenico. Il suo esordio come attrice avviene nel 2012, quando partecipa al film action Battleship. Nel 2013 l’abbiamo invece vista nella commedia Facciamola finita, insieme a James Franco ed Emma Watson. E presto sarà nell’ultima stagione della serie Bates Motel nei panni di Marion Crane.

Nell’estate 2018 la vedremo anche nel film “Ocean’s Eight”, diretto da Gary Ross e prodotto da George Clooney. Insieme a lei, in un cast tutto al femminile, ci saranno Sandra Bullock, Cate Blanchett, Awkwafina, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson.

Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le novità e gli aggiornamenti sul film Annette, e sul ruolo (ancora sconosciuto) della popstar delle Barbados.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =