CONDIVIDI
suor cristina zazzaroni

A “Ballando con le Stelle” va in onda il video della suora ballerina: Suor Cristina.

La donna di fede avrebbe registrato il suo video con il team di Stefano Orodei proprio per non violare il sabato santo.

Ivan Zazzaroni però non ama la presenza di Suor Cristina nel dancing show e si oppone con forza alla scelta: “Non è Ballando con le Stelle. Non voto una cosa registrata. C’è un mancanza di rispetto verso la gara perché non balla dal vivo e insieme agli altri che ballano davanti a 4 milioni di telespettatori rischiando di sbagliare”.

Selvaggia Lucarelli commenta: “Lei viene giudicata da 4 milioni di telespettatori solo perché è una suora, è diverso”.

Zazzaroni però non ci sta, a lui questa cosa non piace e non vota.

La Carlucci lo incalza: “Come non voti? E’ un caso straordinario, non era mai successo a Ballando con le Stelle. Il motivo della sua assenza è religioso, è una ragione superiore. E’ dove deve stare. Non se ne deve fare una questione di metodo”.

Della stessa opinione è Carolyn Smith.

Dalla parte di Zazzaroni c’è però Fabio che dice: “A parte che l’esibizione sembrava presa da Tele Pace, ma Suor Cristina sa ballare e deve essere trattata come una concorrente qualsiasi”.

Ancora la risposta della Lucarelli: “Esistono stop fisici e spirituali, questo è spirituale. Altrimenti vorrà dire che quando un concorrente si infortuna lo mandiamo fuori. Mi sembra un capriccio”.

Un botta e risposta che vede uno scontro muro contro muro tra i vari personaggi della trasmissione.

Suor Cristina, volenti o nolenti ha richiesto uno strappo alla regola, cosa non particolarmente corretta nei confronti degli altri concorrenti che devono subire il peso della diretta.

Una situazione che crea scompiglio nella trasmissione e porta ancora più in alto il livello di scontro tra i giudici.

Staremo a vedere nelle prossime settimane come evolverà la situazione, quello che è certo è che Zazzaroni proprio non vuole mollare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =