CONDIVIDI

L’arrivo di Alberico Lemme ha scatenato un putiferio a Grande Fratello 16.

Il noto farmacista infatti ha esordito con una frase che ha turbato gli animi della casa, oltre a scatenare un gran parlare sul web.

L’uomo ha infatti affermato di non provare niente per i suoi figli, tanto da restare indifferente anche se dovessero morire.

Per non smentire la sua figura freddissima, Lemme avrebbe apostrofato Ambra, una delle ragazze della casa, insultandola e facendola piangere davanti alle telecamere.

Come ci si poteva aspettare, le scuse non sono arrivate, ecco però che Valentina Vignali, già in rottura con il personaggio, ha preso la situazione in mano e l’ha attaccato con parole durissime: “Che vuol dire professoressa del pis*llo? Voglio una spiegazione. Ora mi spieghi. Questa ragazza sta piangendo. Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai male alla gente. Tu che sei venuto a fare qua? A far incazzare la gente? Hai fatto piangere la mia amica. Mi stanno tremando le mani. Ringrazia che sei qua. Ci vediamo fuori, Lemme. Lo schifo che fai, non ti sputo in faccia solo perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la me*da. Ma che ca**o ridi?! Che ca**o ridi?!”

Un attacco davvero al vetriolo quello della Vignali che dichiara ufficialmente guerra ad Alberico Lemme.

Il personaggio è ormai il più discusso della casa, un individuo con una forma empatica molto lontana da quella dei concorrenti e che sta creando caos all’interno della casa.

Già dal suo arrivo gli altri concorrenti avevano protestato, chiedendo l’allontanamento dell’uomo dalla trasmissione.

A quanto pare però gli ideatori di GF16 stanno giocando proprio sugli attriti, dando vita a un cocktail esplosivo che movimenta la casa e di conseguenza la trasmissione.

Lo scontro è durissimo e le minacce pesanti, staremo a vedere come evolverà la situazione tra Alberico Lemme e Valentina Vignali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − nove =