CONDIVIDI
Veronica Pivetti e il rapporto con Giordana

Veronica Pivetti ha raccontato il suo rapporto con l’amica Giordana, con cui vive da anni ed ha formato la sua famiglia, anche grazie alla presenza di 2 cani.

L’attrice Veronica Pivetti è stata intervistata dal settimanale “Dipiù” ed ha rivelato di avere un rapporto molto profondo con Giordana, l’amica con cui vive ormai da tempo.

A tal proposito la Pivetti ha dichiarato: ‘Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più. Gli uomini mi hanno delusa’.

L’attrice non lo definisce però un vero amore: ‘È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente’.

Veronica Pivetti ha messo in risalto come gli amori siano ancora particolarmente difficili tra le persone dello stesso sesso al mondo di oggi: ‘È quanto di peggio possa succedere per i sentimenti. Da bambina ero pazza di una mia compagna, anche nell’adolescenza volevo sposare una ragazza all’oratorio, più grande di me, un’educatrice. Credo che si debba essere molto liberi riguardo alle proprie pulsioni sessuali, bisogna assecondarle, seguire il proprio cuore. Sembra una frase da collezione Harmony ma bisogna fare quello che desideriamo fare. Frustrare le proprie pulsioni naturali non può che portare dolore e sofferenza. Bisogna essere sinceri con se stessi e liberi’.

L’attrice sottolinea come l’Italia è ancora molto indietro al riguardo, e definito dalla stessa Pivetti come un Paese ancora troppo ‘pieno di pregiudizi’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip, dello spettacolo e della tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 6 =