CONDIVIDI

È iniziata una nuova stagione di Serie A, ma come si dice “Stagione nuova, vita nuova”. Ed infatti è nuova vita per Dybala: il numero 10 della Juventus ha lasciato a inizio estate la storica ex Antonella Cavalieri ed ora frequenta l’italiana Ginevra Francesca Sozzi conosciuta in vacanza a Formentera.
Paulo volta pagina e cambia vita: al fianco del numero 10 della Juventus non ci sarà più Antonella Cavalieri, fidanzata storica dell’attaccante argentino, ma probabilmente la ben più procace Ginevra Francesca Sozzi, pierre milanese che Dybala avrebbe conosciuto in vacanza qualche settimana fa.
Di rottura della coppia si parlava già da un po’ di mesi ma di conferme non ce n’erano mai state. Di più: la Cavalieri era stata presente a Cardiff per la disastrosa finale di Champions League bianconera smentendo così ogni gossip. All’inizio di questa estate, però, qualcosa sarebbe cambiato.
Paulo e Antonella erano partiti per le vacanze in Argentina, ma al ritorno avrebbero deciso di interrompere la loro relazione.
Così Dybala,tornato di nuovo in piazza, avrebbe fatto armi e bagagli partendo, poco prima della tournée americana della Juventus, per una breve vacanza a Formentera. Qui l’attaccante argentino avrebbe fatto la conoscenza di Ginevra Sozzi e, nemmeno a dirlo, ne sarebbe rimasto incantato. A rivelarlo è stato il settimanale Spy, che ha pubblicato  in esclusiva le parole della Sozzi. «Quando ho conosciuto Paulo io non sapevo nemmeno chi fosse – avrebbe ammesso la Sozzi – . Mi ha corteggiata a suon di messaggini sul telefono». Una storia come tante insomma: le vacanze, i messaggini, lei che non sapeva nemmeno che lui fosse uno dei giocatori più famosi in Italia  e la storia d’amore che finisce in copertina. Le storie d’amore dei vip ormai sono su piazza pubblica, tutto è divenuto un grande show, un’unica grande copertina dalla quale è impossibile sfuggire, men che meno se la si ricerca.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 15 =