CONDIVIDI
velvet 2

La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Velvet, registrando ottime visualizzazioni e un buon numero di ascolti. Mercoledì 18 marzo andrà in onda la seconda puntata della fiction spagnola trasmessa in Italia dalla Rai. Il Gioco delle Parti è il titolo del secondo appuntamento e le anticipazioni svelano che Alberto è sempre più infastidito dalla presenza del cognato Enrique, che ha preso il controllo della Galleria di famiglia durante il viaggio di nozze dei due neo sposi. Ana, che ancora non si è arresa, cerca di far riappacificare i due uomini e convince Alberto ad occuparsi dell’ultima sfida della Velvet, ovvero la produzione di uniformi per una compagnia aerea.

Alberto allora accetta la sfida e invita tutte le stiliste della Velvet a giocarsi il tutto per tutto, creando i più particolari bozzetti per le uniformi richieste. Il modello migliore sarà quello creato da Ana e la ragazza avrà l’incredibile opportunità di poter lavorare come stilista ufficiale della Galleria. Un sogno che diventa realtà per la giovane Ana, entusiasta per l’opportunità lavorativa, la sarta è ormai convinta di dover dimenticare Alberto e quindi accetta di uscire con Carlos, pilota conosciuto alle nozze di Alberto e Cristina.

Gloria intanto vuole intestare l’eredità avuta dal marito a nome della figlia per non disperdere il patrimonio di famiglia. Clara invece chiede a Mateo di poter trascorrere la notte con lui nella sua casa, mentre la relazione tra Pedro e Rita continua e va avanti nonostante il comportamento dell’uomo sia discutibile e meschino. Velvet 2 vi aspetta con la seconda imperdibile puntata il 18 marzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 1 =