CONDIVIDI

Le anticipazioni della nona puntata di Velvet 2 rivelano che, nell’appuntamento che andrà in onda il 21 maggio su Rai Uno (per lo spostamento a causa della finale di Coppa Italia), ci saranno probabili nubi all’orizzonte per la tormentata storia d’amore dei personaggi e delle vicende che accadono nella galleria Velvet. La trama della nuova puntata, intitolata Intrusioni, prevede un momento importante: dopo aver confessato la verità a Carlos sulla sua storia d’amore con Alberto, Ana attende la reazione del suo nuovo fidanzato. Cosa succederà tra loro?

Intanto ai grandi magazzini Velvet sono tutti in grande agitazione e fermento per l’arrivo dell’Epifania. Ana e tutte le sue colleghe e amiche stanno lavorando molto e si stanno impegnando con un ritmo continuo e veloce affinché tutto sia pronto con il solo scopo di soddisfare tutte le richieste che arrivano dal negozio di donna Aurora. Nel frattempo Pedro e Rosamaria continuano ad essere coinvolti e impegnati nei preparativi del loro matrimonio.

Alberto e Cristina arrivano alla conclusione che per loro sia giunto il momenti di allontanarsi e staccare la spina, si concedono una breve vacanza, ma l’uomo non riesce a smettere di pensare alla donna che ama, alla dichiarazione d’amore che ha fatto ad Ana e al legame tra di loro. Dopo aver scoperto la verità Carlos invece potrebbe porsi delle domande in merito alla relazione tra Ana e Alberto, potrebbe voler sapere se sono ancora sentimentalmente legati. Tra Ana e Alberto è veramente tutto finito? Per saperne di più non perdere la puntata del 21 maggio, Velvet 2 vi aspetta alle 21,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − sette =