CONDIVIDI
velvet

Mercoledì 6 maggio verrà trasmessa la settima puntata della seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola che sta appassionando il pubblico italiano. Le anticipazioni della prossima puntata rivelano che ci sarà un evento importante per l’intera serie. Infatti si assisterà finalmente alla dichiarazione di Alberto e del suo amore per Ana. Il titolo della puntata, che fa da spartiacque alla seconda stagione, sarà “L’ora della verità”, infatti il viaggio in America, a New York precisamente, ha portato ad un avvicinamento tra i due protagonisti, che sono riusciti a stare insieme senza ostilità e vecchi imbarazzi.

Si viene a creare una nuova situazione per i due protagonisti di Velvet e il vecchio legame torna a farsi sentire, mettendoli nuovamente a confronto e alimentando soprattutto in Alberto nuove speranze e nuovi progetti per il futuro. In fondo quei sentimenti, che li avevano uniti per molto tempo, non sono mai andati perduti e non sono mai scomparsi del tutto. Tra i due è stato soprattutto Alberto a tentare di chiudere definitivamente con il loro passato, infatti, l’uomo è sposato con Cristina, mentre Ana sembra felice e innamorata al fianco di Carlos. I telespettatori e i fan più appassionati sanno e sentono che i loro cuori si appartengono ancora e che segretamente entrambi non posso fare a meno dell’a cuore dell’altro sebbene non intendono confessarlo.

Nel ricordo dei sentimenti ritrovati, Alberto decide di organizzare una lussuosa festa alla galleria Velvet per festeggiare il nuovo importante contratto conquistato a New York, ma l’uomo aprofitta del momento di festa per ammettere quello che prova e fare una dichiarazione alla sua Ana. Di sicuro il gesto non potrà lasciare indifferente la ragazza. Come reagirà alla rivelazione di Alberto? Deciderà di ritornare dal suo grande amore e, quindi, lascerà Carlos oppure sceglierà di continuare con il suo fidanzato la nuova storia d’amore appena cominciata? Assisteremo alla decisione che dovrà prendere Ana, situazione che certamente le farà provare non soltanto emozioni intense ma anche sofferenze e tormenti.

La moglie di Enrique, Barbara, dopo diversi tentativi riuscirà a scoprire l’amante del marito, cogliendolo praticamente in flagrante con Patricia. Per saperne di più non perdete la settima puntata di Velvet 2, che va in onda mercoledì 6 maggio alle 21,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =