CONDIVIDI

Un personaggio. Non ci sono molti altri termini per definire Pasquale Laricchia, bersaglio preferito di quell’edizione della Gialappa’s Band. Nella casa del Grande Fratello restò 38 giorni e entrò con la fidanzata Victoria Pennington, americana insegnante di nuoto.

Quell’edizione numero tre, andata in onda nel 2003, la prima condotta da Barbara D’Urso, la vinse Floriana ma Pasquale Laricchia rimane fra i più amati e indimenticati di tutte le edizioni. Stranamente e a sorpresa visto il successo di pubblico, Pasquale una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia non ha seguito le orme dei suoi compagni di avventura ed è uscito dai riflettori dello showbiz.

In sostanza nessuna carriera cinematografica, nessuna carriera televisiva ma solo ospitate. Insomma dopo la fine della sua storia d’amore con l’americana Victoria Pennington, la bionda americana con cui faceva coppia fuori e dentro la Casa, anche la carriera che si pensava potesse cominciare in realtà non è andata in porto.

Ma altrettanto a sorpresa Pasquale Laricchia ha comunque trovato una strada: infatti con i guadagni delle ospitate in discoteche e tv è diventato produttore discografico, parallelamente agli impegni come speaker radiofonico e personal trainer.

Insomma non si può certo dire che Pasquale Laricchia non abbia utilizzato a buon fine notorietà e introiti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =