CONDIVIDI

Il regista Cary Fukunaga ha perso la testa durante il provino del giovane attore Will Poulter che, indubbiamente, vestirà i panni di Pennywise in IT, il clown assassino del romanzo di Stephen King, finalmente sul grande schermo.

Il nuovo IT vedrà dunque la partecipazione di un attore giovanissimo: l’inglese Will Poulter, a un passo dal firmare il contratto, è infatti del 1993.
Il regista ha preso la decisione di assumere un attore così giovane, in quanto vuole un cambiamento di rotta ingente rispetto alla mini-serie girata con Tim Curry che, per tutti i malinconici, rimarrà sicuramente insostituibile ed indimenticabile ma, secondo voci provenienti da Variety, Will Poulter avrebbe un viso addirittura più adatto per l’interpretazione di Pennywise e, a giudicare dalle sue foto, ciò non si può proprio negare.

Will Poulter, seppur giovanissimo, sta vivendo un periodo decisamente ricco e felice per la sua carriera. L’attore infatti- dopo “Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero“, “Come ti spaccio la famiglia” , “Maze Runner – Il Labirinto” e pure un BAFTA per l’attore rivelazione dello scorso anno- sta per terminare le riprese di “The Revenant“, film di Alejandro González Iñárritu, nel quale recita al fianco di grandi volti cinematografici, come Leonardo DiCaprio e Tom Hardy.

Per quanto riguarda le riprese di IT, invece, inizieranno questa estate e quindi, tra non molto, potremmo riuscire a scovare qualche immagine del giovane Will Poulter versione clown. Non ci resta, quindi, che vederlo sul grande schermo nei panni di Pennywise, con la certezza che riuscirà a regalare incubi conquistando, però, l’approvazione di tutti, anche degli amanti di Tim Curry.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 4 =