CONDIVIDI

Le nuove anticipazioni della puntata di martedì 5 maggio della soap Il Segreto rivelano un probabile avvicinamento tra la vera figlia e il padre Tristan. Infatti Aurora deciderà di occuparsi del padre ferito perché vittima di un incidente volontariamente causato dalla perfia Jacinta. Intanto i buoni locandieri, Emilia e Alfonso, avranno una nuova preoccupazione riguardo la matrona: temono che la signora Francisca possa decidere di portare via Alfonsino, il bimbo trovato dalla figlia di Raimundo sulle rive del fiume.

Dopo essere entrato in aperta ostilità con don Celso, Gonzalo improvvisamente si metterà in viaggio per le Americhe, ma si fermerà a casa dell’amico Mateo, da cui scoprirà alcune verità. Prima di partire il buon sacerdote lascerà una lettera di addio a Maria e saluterà Aurora e Don Anselmo. Intanto Jacinta sorprenderà Tristan parlare con la vera Aurora e questa scoperta la porterà a causare un incidente all’uomo che l’ha accolta in casa sua.

Intanto Fernando, durante l’assenza di Gonzalo, si avvicinerà a Maria in modo gentile e senza pretese o minacce. Qual è il suo nuovo scopo? Francisca e Jacinta diventeranno sempre più complici e trameranno un piano di vendetta nei confronti della figlia di Pepa. Per saperne di più Il Segreto vi aspetta alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =