CONDIVIDI
Velvet

Le anticipazioni della decima puntata di Velvet 2 rivelano che la messa in onda del prossimo episodio sarà di nuovo il mercoledì sera alle ore 21,20 sulla Rai. L’appuntamento con il 27 maggio 2015 presenta un titolo enigmatico e che fa riflettere, ‘Maschere Nude’. Protagonista della puntata sarà Cristina: la donna ha capito che il marito, nonostante il matrimonio e l’affetto, forse non ha mai provato realmente vero amore nei suoi confronti.

La donna scopre anche che Alberto l’ha tradita ripetutamente durante la seconda stagione e Cristina cercherà un confronto con l’uomo. Alberto, stanco di essere sempre giudicato dai parenti della moglie, le negherà le spiegazioni e le risposte che lei attende. Per complicare la situazione l’uomo non vuole avere un figlio, almeno non con la moglie.

Dopo aver scoperto di essere malata, Isabel deciderà di raccontare finalmente la verità: dire ad Alberto di essere la sua vera madre. L’uomo si troverà di fronte le numerose bugie che gli sono state raccontate per tutta la vita e dovrà fare i conti con i dubbi di essere stato preso in giro dalle persone a cui tiene maggiormente. Terminati i preparativi, Pedro e Rosamaria si sposano: l’uomo ama Rita ma ha deciso che la cosa giusta da fare è sposare la sua fidanzata.

Ci sarà forse un colpo di scena? Infatti durante la celebrazione, in chiesa, il sacerdote nel momento di formulare la domanda di rito che chiede se qualcuno conosca un motivo per impedire le nozze, accadrà qualcosa. Arriverà forse Rita? Pedro, che è pronto a dire il fatidico si ad un’altra donna, si renderà conto che non può stare senza la donna che ama.

Mentre Ana sembrerà decisa a continuare la storia con il suo pilota Carlos, Isabel racconterà la verità al figlio Alberto: la donna è ritornata in Spagna solo per raccontare come sono andate le cose tanti anni prima e che rapporto c’era tra lei e il padre.
Velvet 2 vi aspetta con un nuovo appuntamento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + due =