CONDIVIDI

Il triangolo amoroso tra Gonzalo (Jordi Coll), Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) è al centro delle vicende de Il Segreto: Maria ha finalmente deciso di buttarsi tra le braccia di Gonzalo e di seguire il suo cuore, ma la loro felicità viene come sempre ostacolata da Fernando che, geloso della moglie, fa di tutto per allontanarli e per rendere la vita di Maria sempre più infelice.

I due giovani cominciano a pensare a un futuro insieme e si incontrano di nascosto, ma stavolta la loro relazione deve fare i conti con donna Francisca (Maria Bouzas) e con il signorino Mesia: entrambi, infatti sospettosi, non gli daranno pace, soprattutto quando la giovane Castaneda non torna a casa per cena, perché si trova con Gonzalo e il marito la sottopone a un rigido interrogatorio.

Quale sarà la prossima mossa di Fernando? L’uomo decide di far pedinare la moglie e affida l’incarico a Mauricio.

Nel frattempo Alfonso (Fernando Coronado) ha conosciuto la madre naturale di Alfonsino: per tale motivo prova in tutti i modi a convincere Emilia (Sandra Cervera) che la cosa più giusta sia adesso far riconciliare il bambino alla mamma. Come reagirà Emilia all’inaspettato arrivo di Nives?

Brutte notizie invece per la dolce Candela (Aida de la Cruz): la donna si scontra con il nuovo proprietario della pasticceria e ne rimane delusa poiché questi non è disposto ad assumerla.

Appuntamento alle 16:15 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + quattordici =