CONDIVIDI

Dopo la lunghissima pausa natalizia la serie dark The Vampire Diaries è tornata con nuovi avvincenti episodi, pronta ad entusiasmare i milioni di fan prima del grande attesissimo finale. Sia gli autori della serie che l’intero cast si sono lasciati sfuggire importanti news ed indiscrezioni spoilerando sui prossimi appuntamenti. Pare che ci saranno grandi tragedie, morti apparenti e partenze amare. Interessanti sono le sorprese che attenderanno gli amati eroi e personaggi soprannaturali.

Una delle tematiche più succulenti è la complessa relation tra Damon e la strega Bonnie. Per il momento tra di loro c’è soltanto un’intensa e profonda amicizia, ancora non c’è spazio per l’amore perché, sebbene Damon senta la mancanza della sua amica, è ancora innamorato della dolce Elena. Grandi sono le sorprese che attendono i fan Delena. Dopo numerose ipotesi congetturate sulla coppia più amata delle sei stagioni di The Vampire Diaries, sul finire di stagione potrebbe esserci un riavvicinamento tra Elena e Damon. Caroline Dries ha dichiarato lo scorso Dicembre 2014 ad Alloy Entertainment che: “Mentre Elena e Damon si riavvicinano – alla ragazza sono stati cancellati i ricordi di lui – molti sentimenti sono ancora dentro di lei.”

Jeremy-Gilbert-jeremy-gilbert-24799708-1024-768

La produttrice esecutiva, Julie Plec, ha confermato ad Entertainment Weekly che il fratellino minore di Elena appenderà la balestra per andare a frequentare una prestigiosa scuola d’arte: “Sta crescendo, sta andando oltre. sarà lontano a vivere la sua vita.” Non si esclude comunque la presenza occasionale di Jeremy o un eventuale ritorno.

I produttori esecutivi della serie hanno suggerito che i ricordi perduti di Elena, ricordi che la ragazza si è fatta cancellare da Alaric per poter andare avanti con la sua vita e dimenticare il dolore in seguito alla “morte” di Damon, potrebbero essere recuperati in quanto la vampira continua a preservare nel suo cuore un intenso sentimento d’amore per il vampiro dagli occhi di ghiaccio. I ricordi potrebbero ritornare ma i fan dovranno aspettare ancora.“Credo che il bello della storia sia proprio nel fatto che lei non può riavere quei ricordi, ed è come scoprire che quei sentimenti sono ancora dentro di lei che se ne sia disfatta o meno grazie al soggiogamento. Non ci siamo inventati un interruttore magico come scappatoia.” Ha aggiunto ancora la Plec.

the vampire diaries delena

Per quanto riguarda Stefan il vampiro cercherà di continuare ad essere un punto di riferimento per Caroline, sostenendola come nessuno hai mai fatto prima per aiutarla ad affrontare la malattia della madre. “In un senso particolare, Caroline è il fulcro dei suoi pensieri. Lei è una grande parte della sua vita adesso, come amica. Stefan e Elena erano inseparabili, legati ma Caroline e Stefan sono come una specie di duo. Tutto ciò che fa lui ruota intorno a lei.”

the vampire diaries steline

Tra le notizie più attese c’è quella del ritorno della piccola strega Bonnie. Caroline Dries ha dichiarato che non si tratterà della stessa persona: “Spoglieremo Bonnie di tutti i suoi strati. La rivedremo, sarà sempre più forte, ad ogni episodio, ma deve raggiungere il punto di rottura prima di cambiare.” E Julie Plec ha aggiunto:“Bonnie ritorna con delle conseguenze. E’ stata sola per moltissimo tempo. Si è un po’ depressa.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − due =