CONDIVIDI

Ieri, in America, come ben saprete, è stato proiettato il trailer della quinta stagione de “Il Trono di Spade” in ben 200 sale IMAX. Che l’attesa fosse alta si poteva già capire dalle prevendite record che le 200 sale hanno raggiunto, una media tra i 4000 e 5000 dollari ciascuna. Mai una prevendita aveva riscosso così successo.

Per fortuna, durante la proiezione, alcuni fans sfegatati hanno registrato il trailer e, successivamente, si sono immolati per la causa: la diffusione del trailer nel mondo. Grazie a loro, anche noi spettatori del Vecchio Continente abbiamo il piacere – e la fortuna – di assistere alla visione (quasi) esclusiva del trailer della quinta stagione de “Il Trono di Spade”.
Le immagini, ovviamente, non sono di altissima qualità, ma sono funzionali alla causa e permettono, comunque, una visione chiara.

L’emozione è sicuramente altissima, ci auguriamo che il trailer venga presto diffuso dai canali ufficiali per gustare a pieno quella che si preannuncia come la stagione più entusiasmante di sempre – ricalcando la scia del finale della 4° stagione.

In questa stagione – come le stesse immagini confermano – le azioni dei personaggi apriranno nuovi scenari, fino ad ora mai esplorati: Daenerys Targaryen che dovrà imparare a controllare i suoi draghi; Tyrion Lannister in fuga dopo l’omicidio del padre, Tywin Lannister; Jon Snow con l’esercito di Stannis Baratheon; Arya Stark, in viaggio verso Braavos, Cersei, e Petyr Baelish.

Nel frattempo di scoprire queste, ed altre novità, godetevi i trailer finiti su Youtube de Il Trono di Spade:

http://www.youtube.com/watch?v=ZMKhdDlKHNE

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =