CONDIVIDI

In attesa del Festival di Sanremo, che si terrà al Teatro Ariston dal 10 al 15 febbraio, gli amanti delle scommesse non esitano a fare pronostici per i vincitori di questa sessantacinquesima edizione.

A quanto detto da questi opinabili veggenti, a vincere quasi certamente il Festival di Sanremo saranno i giovanissimi componenti de Il Volo. Le quote che vogliono Lorenzo Fragola al primo posto sono aumentate, così come quelle che vedono difficilmente vincitori i Dear Jack, Alex Britti, Malika Ayane, Bianca Atzei e Raf. A Irene Grandi, Marco Masini, Nina Zilli, Anna Tatangelo, Nek, Lara Fabian, Annalisa e Chiara Galiazzo le statistiche hanno dato un briciolo di fiducia in più. Nesli, Gianluca Grignani e Moreno, invece, sono stati giudicati addirittura vincitori impossibili.

Il conduttore Carlo Conti ha dichiarato, per la gioia di tutti, che il Festival di Sanremo avrà l’onore di ospitare una delle donne più belle del mondo «Ci sarà Charlize Theron, sono certo che lascerà tutti a bocca aperta. Lei ha un forte legame con il nostro Paese anche perché, come possiamo tutti ricordare, lo storico spot in cui le si scuce il vestito è stato girato a Santa Margherita».

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo- quest’anno- ci sarà l’artista francese che da settimane, grazie al singolo Fade Out Lines, resta tra i primi dieci posti dei brani più scaricati di iTunes: The Avener.
Il francese salirà sul palcoscenico del Teatro Ariston per presentare l’album con il quale ha debuttato, pronto a conquistare il pubblico italiano con le sue sorprendenti e moderne capacità.

Ricordiamo che il vincitore della sezione Campioni avrà la possibilità di rappresentare- salvo sua rinuncia- l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 che si svolgerà a Vienna il 19, 21 e 23 maggio 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + uno =