CONDIVIDI

The Vampire Diaries, la serie vampiresca horror più cult degli ultimi anni, riprende la sua programmazione americana dopo la lunghissima pausa natalizia durata circa un mese. Un’altra però è la grande notizia. Il prossimo episodio di The Vampire Diaries, che è arrivato alla sesta stagione, è diretto da uno dei regular della serie, l’attore Paul Wesley, che come tutti i fan sapranno benissimo, interpreta il dolce e sofferente Stefan Salvatore. Il bellissimo attore polacco, a poche ore dalla diretta, ha dichiarato: ‘Ho adorato l’ultimo episodio che ho diretto, ma preferisco questo. Da’ un’energia diversa, è più lento, nostalgico, davvero molto coinvolgente’.

Il sito TvLine ha intervistato Paul facendo molte domande sulla serie e sulle sue impressioni in merito alla sesta stagione. Tra le svariate domande Paul dichiara di aspettare con ansia la scena finale che si annuncia molto interessante e che lascerà tutti con il fiato sospeso. L’attore poi parla del suo personaggio amato tanto quanto Damon Salvatore. Racconta dell’evoluzione di Stefan nella sesta stagione.

Stefan Salvattore

“In modo strano, il suo obiettivo è Caroline. E’ una parte importante della sua vita, sono molto legati. Certo, lo è anche con Elena, ma ora si concentra tutto su di loro, sono un duo. Tutto ciò che fa ruota intorno a Caroline. Onestamente io sono fan di tutto ciò che di inaspettato combina Stefan. Sono fan di qualsiasi personaggio faccia qualcosa di improvviso e inaspettato. Stefan dovrebbe solo ricordarsi che è un vampiro e può permettersi di fare cose folli, di tanto in tanto.”

Per quanto riguarda il rapporto, ribattezzato dalle fan Stelena, che ha animato la serie fin dalla prima puntata tra Stefan e la neo-vampira Elena, Paul sostiene che: “Basta davvero poco per sconvolgere completamente il copione, ma non so cosa abbiano idea di fare gli sceneggiatori, cosa stiano pensando. In ogni caso non è una possibilità da escludere.” Il bellissimo vampiro è anche dispiaciuto per l’uscita di Jeremy, ovvero, Steven R McQueen da The Vampire Diaries. “E’ strano. Abbiamo già avuto una ‘perdita’, ma non alla 6a stagione. E’ un ragazzo dolce, piacevole, gentile. Sono triste, ma è giovane, sono curioso di sapere cosa farà ora che ha abbandonato il cast.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here