CONDIVIDI

La puntata più temuta da ogni concorrente di Masterchef 4 è arrivata: Iginio Massari e i suoi dolci sono ogni anno più terribili, e le torte nuziali di questa puntata hanno lasciato l’amaro in bocca. Una prova in esterna molto glamour, una Mistery Box scelta da ciascun concorrente e un Pressure Test molto cattivo completano il quadro: anche questa sera si sono viste le lacrime tra i concorrenti, per la perdita di rapporti molto sentiti.

Silvana, infatti, ha dovuto lasciare la cucina: ma come Cracco le ricorda, non è più una casalinga. E se vorrà, data anche la sua giovane età, potrà proseguire in una carriera ai fornelli.

I top della serata

Assolutamente spettacolare la location e i menu della prova in esterna. Glamour, sfavillante, saporita: gli aggettivi si sprecano. Sia il team rosso che quello blu hanno cucinato alla perfezione per l’after show durante la fashion week milanese. Un duro lavoro quello dei giudici, che ha mandato al Pressure una squadra molto forte.

I flop della serata

La sfida per gli sconfitti della prova in esterna è stata molto dura, e sono di nuovo spuntate le lacrime a Federica, per la paura di perdere qualcuno a cui è molto legata. La malignità, però, non è mancata: anche in momenti poco felici come questo, la vipera Valentina fa di tutto per sparlare della collega Federica. Frena la lingua!

Il peggio

Non solo cuochi desiderosi di vincere: nella cucina si nascondono anche concorrenti insipidi, e proprio non si capisce come possano essere stati scelti. Paolo, Arianna e Chiara sono quanto di più noioso ci sia. Fortunatamente la visionaria amante dei funghi è stata eliminata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − quattordici =