CONDIVIDI
wanda nara sexy

Wanda Nara e Mauro Icardi si concedono una vacanza di relax lontano dai figli, facendo impazzire le riviste di gossip con una serie di foto sexy e di momento mozza fiato.

Prima il safari in Africa, poi il mare delle Seychelles, ecco che la vacanza senza figli di Wanda Nara e Mauro Icardi vira verso la bellezza delle spiagge, e arriva il momento per la sexy argentina di sfoggiare bikini e tanga da urlo. La vediamo insieme al marito con un tanga quasi invisibile, i due si baciano e si abbracciano, intorno a loro c’è un vero e proprio paradiso terrestre.

I due mettono completamente a nudo i loro corpi tra il fisico possente del calciatore e le curve sensuali dalla Nara.

Una serie di foto caricate sui social che hanno mandato in visibilio i follower. La vacanza della coppia è infatti social, non servono nemmeno i paparazzi, le foto ce le servono direttamente i coniugi che ci portano con loro in questo paradiso.

Un vero e proprio self reportage quello che ci offre la Nara che, come se non bastassero le foto, rincara la dose proponendo anche un video della prova bikini.

Una vacanza full social quindi quella che ha portato i due prima nelle mete esotiche dell’Africa e poi nell’ambiente vip canonico delle Seychelles, mentre per Icardi si parla già di rinnovo con l’Inter, i due si godono ancora la loro lunga vacanza che pare li porterà fino all’Argentina, paese natio della Nara.

Sicuramente non mancheranno di tenere aggiornati i propri fan con altre foto clamorose che faranno parlare moltissimo riviste e testate giornalistiche.

Dello scollo e della prova bikini della Nara infatti, il web sta parlando animosamente, e le sue foto le troviamo già sui principali canali di informazione.

Che dire, se i due erano in cerca di visibilità, diremmo che ci sono riusciti a pieno!

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =