CONDIVIDI
Cristiano ronaldo real madrid

C’è un enigma che riguarda Cristiano Ronaldo e il Real Madrid.

Pochi giorni fa, infatti, i giocatori della celebre squadra si erano fatti fotografare con la nuova maglietta del team, tutti presenti tranne Cristiano.

Sembra infatti che Cristiano Ronaldo stia per dare il suo addio alla squadra che ha portato al trionfo, un addio confermato dalle sue stesse parole. Cristiano infatti vuole andarsene dalla capitale spagnola, e la sua assenza nella foto sembra proprio una conferma delle sue intenzioni.

Arriva però un po’ a sorpresa una sua foto come testimonial che farebbe intendere tutto il contrario data la natura della fotografia.

Cristiano è stato infatti immortalato con la maglia del Real Madrid come testimonial del videogioco FIFA 19.

Fa pensare la scelta della EA sports, la casa produttrice del videogioco di prendere Cristiano Ronaldo come testimonial, certo è lui il pallone d’oro, ma considerando l’accuratezza che caratterizza il titolo, sarebbe anomalo trovare in copertina un giocatore con una maglia differente da quella che sfoggerà in campionato.

La sua presenza nel Real potrebbe essere modificata con gli aggiornamenti, la maglia della squadra in copertina no…

Le speculazioni vogliono che sarà proprio il 9 giugno, durante la presentazione ufficiale del videogioco che scopriremo qualcosa di più sul destino di Cristiano Ronaldo e sul suo rapporto con il Real Madrid.

La sua apparizione con la maglia del Real fa però pensare che ci possa essere stato un ripensamento e che, dopo la vittoria, Cristiano abbia valutato la possibilità di rimanere nella squadra almeno per un’altra stagione. Di sicuro il calciomercato è appena iniziato e la lunga estate regalerà non poche sorprese agli appassionati, mentre i team si preparano lentamente a sfoggiare i loro nuovi giocatori per la stagione calcistica in arrivo.

Non rimane che attendere l’evento EA sports del 9 giugno per capire meglio la situazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 1 =