CONDIVIDI

La cosa più bella per dei genitori è il sorriso dei propri figli.
E lo sanno bene Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, che dopo l’intensa stagione lavorativa si ritrovano a trascorrere un po’ di tempo insieme alla famiglia.
Si sono rifugiati sulla Riviera Ligure, un posto perfetto per trascorrere le vacanze insieme ai propri figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Il manager e la conduttrice sembrano intenzionati a godersi la vita da eterni fidanzati, senza pensare alle nozze: “Stiamo bene così, in fondo è come se fossimo già sposati”. Questo è il loro modus operandi, la loro “regola d’amore”.
Una scelta che pende più dal lato di Pier Silvio, visto che a Silvia non dispiacerebbe convolare a nozze con il suo uomo.
Infatti la conduttrice di Canale 5 ha più volte lasciato intendere che sentirsi fare la fatidica proposta dall’uomo che è al suo fianco da 16 anni certo non le dispiacerebbe. Però da brava partner mantiene un profilo basso, mai una dichiarazione fuori posto, mai un commento che trasparisse negatività.
In ogni caso la Toffanin si sente molto amata dal compagno, che in vacanza si rivela un papà molto attento e affettuoso.
Pier Silvio si occupa di entrambi i suoi figli, li tiene a bada in acqua e insieme si divertono tantissimo. C’è tanto spazio alla tenerezza in famiglia.
E in fondo quando c’è l’amore, c’è  fiducia e per il matrimonio c’è sempre tempo, di certo il loro non è un problema economico, ma solo una riflessione personale. Col tempo, forse, arriveranno anche alle nozze, ma adesso si godono la vacanza con i loro piccoli.
E così se lui è un padre affettuoso, Silvia è una mamma attenta e li segue sempre con lo sguardo, oppure è costantemente al loro fianco.
In fondo vacanza vuol dire famiglia, e famiglia vuol dire amore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 8 =