CONDIVIDI
Marlene King Pretty Little Liars

Manca meno di una settimana al gran finale di Pretty Little Liars, l’ultimo episodio che durerà due lunghe ore, e che ci darà finalmente la risposta che tutti stiamo aspettando da un po’, chi è A.D.

Di recente Marlene King e Sasha Pieterse, durante un’intervista, hanno risposto ad alcune domande sul gran finale di serie. Ecco tutte le rivelazioni uscite direttamente dalla bocca della creatrice dello show.

1 – Nella scena del sogno di Emily, in cui Alison scriveva nomi di donne diverse alla lavagna, potrebbe esserci qualche indizio sull’identità di A.D. Infatti proprio negli ultimi episodi sono stati inseriti dei piccoli indizi.

2 – Ci sono personaggi che hanno indagato su A.D., ed altri che l’hanno aiutato.

3 – La King ha rivelato anche altre informazioni sullo spietato stalker, e cioè che è una persona con molti mezzi e piuttosto intelligente.

4 – Jason non sarà presente nel finale di stagione. L’attore Drew Van Acker infatti aveva altri progetti, e non è stato possibile coinciliarli con le riprese di Pretty Little Liars.

5 – Durante il finale uno o più personaggi indosseranno almeno una maschera molto realistica, sotto la quale nascondere il proprio volto.

6 – Alla domanda: “Paige tornerà nel finale?”, la King non ha voluto rispondere.

7 – Durante la prima ora dell’episodio si svolgeranno i matrimoni delle liars, ma la King ancora una volta non si è pronunciata sul numero esatto.

8 – Durante il salto temporale che riaprirà i giochi la persona più cambiata sarà Toby.

9 – Anche Mary Drake sarà presente nel finale di stagione.

10 – Alison ed Emily saranno la coppia protagonista della scena più scioccante, quella in cui scopriranno chi è il padre del loro bambino.

11 – L’ultima scena, quella in cui le liars si diranno addio, è stata girata in realtà prima della fine delle riprese.

12 – L’ultimissima scena chiuderà la serie come un cerchio.

13 – Infine Marlene King ha detto che l’attore o l’attrice che si rivelerà essere A.D. ha chiesto agli autori di non rivelare niente ai suoi colleghi per non rovinare la sorpresa a nessuno, fino alle riprese dell’ultimo episodio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =