CONDIVIDI

La settimana di Uomini e Donne che va dal 9 al 13 è stata per lo più incentrata sul Trono over: solo due appuntamenti infatti dedicati al Trono classico.

Riguardo la categoria senior, prima coppia a lasciare il programma è quella di Barbara e Davide, 4i quali ormai molto presi l’uno dall’altra, decidono di iniziare una vita insieme.

Diverso è invece il rapporto tra Gemma e Giorgio: la coppia non sembra ancora consolidata, ma soprattutto vive di molti dubbi perché la donna pare piuttosto presa da questa relazione, mentre l’uomo vuole ancora prendersi del tempo per capire se può costruire qualcosa con lei. Fa scalpore infatti l’arrivo di tre donne pronte a corteggiare Giorgio: l’uomo non le tiene ma Maria decide comunque di farle rimanere in studio, specialmente Anusca, la quale trova ogni pretesto per attaccare Gemma. È forse questo atteggiamento aggressivo che non le ha permesso di conquistare il bel Giorgio. Sicuramente arriveranno per lui tante altre donne, a quanto pare è l’uomo più affascinante e più ambito del trono over.

Altre grandi sorprese nella settimana: un ritorno e un abbandono.

Ritorna tra le sedie rosse Samuel, il quale ricordiamo era uscito dal programma con Elga: l’uomo a causa della relazione non andata a buon fine, è pronto a rimettersi in gioco e stiamo vedendo come abbia trovato una grande sintonia con Jessica. Per questo motivo rifiuta di incontrare una nuova aspirante corteggiatrice scesa per lui.

È Antonio invece ad abbandonare il trono a causa di problemi in famiglia, dopo cinque anni di partecipazione al programma è sicuramente un addio molto sentito dal pubblico.

Continua a procedere bene la frequentazione tra Franco e Sabrina i quali, abitando pure vicino, sono sempre più uniti: arriva per lui Eva, una donna di 40 anni circa che si mostra molto determinata nel volerlo corteggiare ma l’uomo non cambia idea su Sabrina e non tiene la ragazza.

Polemiche invece tra Luigi e Patrizia: l’uomo dopo una cena trascorsa insieme, si lamenta poi in studio perché ha dovuto pagare il taxi alla donna, senza che lei si sia offerta di dividere la somma. Questa sua lamentela non viene ben accolta da Tina, la quale considera Luigi poco galante. Patrizia, offesa da questo comportamento, decide di interrompere la conoscenza.
Luigi dunque inizia a frequentare la signora Sonia, arrivata per lui.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − otto =