CONDIVIDI

Da Canale 5 a Rete 4, con tanto di messa in onda ad orari inconsueti per una soap: è così che Centovetrine ha visto la sua condanna, ed è ora destinata alla chiusura.

Dopo quindici stagioni, e proprio quando era stata annunciata una sedicesima serie, con il ritorno della famiglia Della Rocca, Centovetrine chiude. Sembra quasi una beffa per i telespettatori, attirati dall’ingresso di vecchi protagonisti, che ora non potranno vedere in tv. Sembra che neppure le ultime puntate della stagione attualmente in corso saranno mandate in onda, provocando quindi la cancellazione totale dai palinsesti Mediaset.

Dai profili ufficiali della soap opera e dell’emittente televisiva, così come da quelli degli attori, non arrivano comunicazioni. Ma ormai sul web le voci corrono, e sono tanti i fan dispiaciuti da questa decisione. Resta la delusione per storyline non concluse, per il maltrattamento di un prodotto tutto italiano. Forse, però, la serie aveva già dato tutto e il calo degli ascolti potrebbe anche essere dato da una stanchezza generale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 9 =