CONDIVIDI

Uomini e Donne e il trono classico: al centro vi è il problema Nicole. La ragazza infatti nonostante si sia dichiarata per Fabio, viene accusata da Amedeo di avere un atteggiamento ambiguo: il tronista la porta infatti in esterna e le fa vedere un video in cui vengono a galla tutti gli atteggiamenti sbagliati nei confronti di Fabio, sostenendo che lei è in realtà non è interessata solo a lui.

Amedeo afferma che non gli dispiacerebbe un possibile ritorno di Nicole come corteggiatrice. Nel frattempo però continua ad esserci grande intesa tra lui e Alessia. Il trono di Fabio subisce una bella sconfitta: il tronista prova a baciare Silvia ma viene rifiutato. Tale gesto è visto come una forma di poco interesse nei suoi confronti e di un atteggiamento poco sincero della ragazza.

Valentina nel frattempo pare interessarsi più alle esterne di Amedeo che ai suoi corteggiatori: la ragazza infatti dichiara di non essere ancora totalmente presa da qualcuno, suscitando così una forte polemica tra i corteggiatori, i quali si esprimono con toni piuttosto aspri nei confronti soprattutto della tronista e abbandonano lo studio.
Mariano, Agostino e Gianluca si sentono infatti feriti dalle parole di Valentina,ma dopo varie spiegazioni e scuse rientrano in studio e decidono di continuare a corteggiarla.

Ma davvero Valentina è interessata ad Amedeo? È sicuramente palese un interesse fra i due e secondo indiscrezioni a breve Amedeo potrebbe lasciare il trono per corteggiare la collega.

Appuntamento alle 14:45 dal lunedì al venerdì su Canale 5 con Uomini e Donne.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − quindici =