CONDIVIDI

Nella puntata del sabato in onda dalle 16:00 alle 16:30, vi saranno molte sorprese per gli appassionati de Il Segreto.

Per prima cosa una terribile verità giunge alla villa: Soledad (Alejandra Onieva) scopre che Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcìa Bordà) sono morti. Infatti dopo il tradimento di Federico, il perfido Olmo (Iago Garcìa), per arrivare comunque a compiere il suo piano, ha incaricato un altro sicario per uccidere i coniugi.

Inizia dunque la vendetta di Soledad, disposta a tutto pur di far pagare al Mesia tutto il male che ha procurato a lei e a molta gente innocente.
Alla villa però vi sono altre questioni da risolvere: Maria (Loreto Mauleòn) è molto provata a causa dell’incidente sulla scala. Scopriamo che è per lei di grande appoggio e conforto proprio Gonzalo (Jordi Coll), con il quale ormai la giovane Castaneda trascorre molto tempo soprattutto per il progetto di beneficenza.

Questo riavvicinamento non è ben visto da Francisca (Maria Bouzas), che vuole a tutti i costi mantenere il controllo sulla sua figlioccia e obbligarla ad obbedirle sempre.

Importante e sorprendente è la grande curiosità di Aurora (Victoria Camps Medina) nel voler trascorrere più tempo con la nonna Montenegro: la giovane Castro infatti cerca di riunire Tristan (Alex Gadea) alla madre, così da poter conquistare la fiducia della donna e agire secondo i suoi loschi piani.

Nel frattempo Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Parès) si preparano per un viaggio che probabilmente potrebbe ridare la vista alla giovane promessa sposa.

Piccola anticipazione per i fan della soap opera spagnola: al termine della puntata seguirà l’appuntamento con Verissimo e Maria Castaneda sarà ospite di Silvia Toffanin.

Appuntamento sempre su Canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =