CONDIVIDI

La puntata di oggi di Uomini e Donne dà spazio al trono di Valentina: dopo un riassunto riguardo alle esterne precedenti con Mariano e Andrea, la tronista decide di eliminare tre persone per cui ha capito di non trovare interesse.
Maria De Filippi manda in onda l’esterna con Gennaro suscitando un confronto tra lui e Valentina: la ragazza infatti sostiene che il loro incontro sia stato molto carino e piacevole ma qualcosa la frena, probabilmente l’eccessivo trasporto del corteggiatore nei suoi confronti l’ha un poco turbata.

Il carattere di Valentina è sicuramente complicato per alcuni ragazzi, i quali spesso non riescono a capire come comportarsi , se riempirla d’attenzione oppure essere più indifferenti: la ragazza dichiara di essere sempre stata sincera con i suoi corteggiatori e spiega di nuovo il suo carattere: “a me piace avere un confronto diretto[…], io so cosa voglio e l’interesse lo devo sentire a feeling, […] non è solo l’aspetto fisico ma anche il modo di porsi che m incuriosisce. Mi prendono le cose che mi lasciano il dubbio…”. Valentina cerca un uomo che la coinvolga caratterialmente e che non sia banale.

Valentina non ha inoltre interesse a portare in esterna Denis, Domenico, Marco e Dario: Maria sollecita la ragazza a decidere cosa fare con questi corteggiatori, se tenerli o meno e alla fine dopo varie polemiche da parte loro, prende posizione e li elimina dal suo trono.
Tina sostiene che la ragazza non abbia un vero interesse per Agostino e che lo stia soltanto illudendo: Valentina sa invece che il problema parte da lei, il suo coinvolgimento deve crescere a piccoli passi soprattutto perché lei ha difficoltà ad aprirsi. Agostino è d’accordo con l’opinione di Tina perché secondo lui Valentina è troppo indecisa su quello che vuole veramente, tanto da non riuscire a prendere mai una posizione.

Molto apprezzata per la giovanissima tronista è l’esterna a Napoli con Mariano: il corteggiatore sta cercando di dimostrarle quanto sia vero nei suoi confronti. A turbare l’appuntamento è però l’improvviso arrivo in esterna di Gianluca: il pubblico critica il suo comportamento in quanto decisamente ridicolo e Tina lo accusa di essere stato invadente, poco rispettoso ed interessato solo alle telecamere. Stranamente il gesto inappropriato del corteggiatore viene apprezzato da Valentina, la quale considera anzi l’accaduto come una forma di interesse verso di lei.
Agostino deluso dal comportamento della ragazza lascia lo studio.

Arrivano ragazzi nuovi per Valentina: Francesco, Giuseppe, Sebastiano, Antonio, Emanuele e Lorenzo. La tronista fa rimanere soltanto Lorenzo e viene un poco criticata perché non ha voluto dare una possibilità a dei bei ragazzi.

[Ph. Credits: pagina Facebook Uomini e Donne]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − otto =