CONDIVIDI

Manca meno di un mese all’inizio del serale previsto per l’11 di Aprile, ancora 8 allievi in felpa grigia o gialla e pochissimi posti disponibili per il passaggio alla seconda fase del programma. Ma mentre il serale si avvicina che succede all’interno della scuola?

Durante la puntata di oggi, 20 marzo, Simone, che da qualche giorno indossa la pericolosa maglietta rossa, riceve un messaggio: entro 5 minuti deve sostenere l’esame per la proposta di eliminazione. Il ballerino si scalda e si esibisce avanti alla commissione di danza che lo salva. Simone supera l’esame.

Silvia è troppo rigida fisicamente mentre canta: si sente goffa. L’insegnante Grazie di Michele la vuole aiutare e la porta in sala di ballo dove è presente l’insegnante Veronica Peparini con il suo corpo di ballo. In sala con i ballerini Silvia riesce a sciogliersi e una volta tornata in saletta di canto Silvia sembra un’altra persona, si è sbloccata.

Valentina su suggerimento della sua coach Emma inizia un percorso di allenamento con un personal trainer. Mentre prova in saletta è raggiunta da Emma che le spiega che ha bisogno di allenarsi per sostenere fisicamente un concerto di 20 canzoni e la incoraggia dicendole che ciò che ha dentro è grande e che quando canta Valentina esprime il mondo che ha dentro di sè.

Nel frattempo in aula relax i tre cantanti Briga, Davide e Luca avendo perso la sfida contro le cantanti devono stare al loro servizio e pulire l’ambiente. Nella puntata di oggi i ragazzi si dedicano alle pulizie come di dovere e si ribellano alle richieste delle ragazze tanto da imbrattare il piatto di Silvia durante il pranzo: episodio che genera l’ilarità generale.

Amici termina qui e come ogni giorno dal lunedì al venerdì è in onda su Real Time alle 13.50.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 5 =