CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della seconda stagione de Il Segreto si fanno sempre più tortuose anche se alcune verità saranno presto svelate. Cosa si aspettano i fan dopo che Tristan, avendo ascoltato una conversazione privata tra Gonzalo e Candela, sarà in grande disappunto con i due? L’ex comandante andrà su tutte le furie e duro sarà il confronto con il figlio e l’amata in merito ai dubbi che tutti hanno sullo strano comportamento della figlia Aurora. Invece la buona Rosario durante la confessione svelerà a Gonzalo un segreto riguardante Maria, una verità che dovrà essere taciuta in merito al vincolo della confessione. Intanto Federico, una volta ai servigi del terribile Mesia, dopo che questi gli ha ordinato di uccidere la figlia della Montenegro, con turbamento ma coraggio racconterà alla bella Soledad alcuni piani spietati di Olmo.

Dopo aver posticipato il matrimonio per riservare i soldi delle nozze all’operazione agli occhi, la povera Quintina scoprirà di non poter non poter sostenere economicamente l’intervento mentre Maria inizierà a sospettare di essere sonnambula, non riuscendosi a spiegare i brutti graffi di cui è ricoperto il suo corpo. Pedro, dopo averli protetti, aiuterà Olga e Vladimiro a scappare dalle grinfie dei russi, mentre la nobildonna Francisca fermerà il tentativo di Aurora di ammaliare e sedurre il giovane Fernando Mesia.

Sul finire di puntata il sacerdote scoprirà che il locandiere, Alfonso Castaneda, non è il padre naturale di Maria. Emilia da giovane ebbe una relazione con un traditore e meschino giovane amico di Alfonso, Severiano il bello, ma la bimba prima di essere allevata in casa Montenegro-Castro dalla signora, venne accudita dalla madre e dal marito Alfonso che l’ha sempre considerata come una figlia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 5 =