CONDIVIDI

Quando uno nasce bello, c’è poco da fare. Se poi oltre alla bellezza, nasci pure dotato della capacità di recitare in qualsiasi parte possibile, allora l’unica soluzione plausibile è che ti chiami Johnny Depp.
Da Jack Sparrow al Cappellaio Matto, da Edward mani di forbice a Willy Wonka, Johnny Depp ha sempre dimostrato di essere un attore molto eclettico e perfetto per interpretare qualsiasi tipo di ruolo nel migliore dei modi possibili.

Johnny Cristopher Depp nasce a Owensboro nell’ormai lontano 1963 e, crescendo, è diventato uno dei migliori attori e registi statunitensi di tutti i tempi.
Depp, ha inoltre ricevuto tre candidature all’Oscar al miglior attore per: La maledizione della prima Luna, Neverland – Un sogno per la vita e Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street. Per quest’ultimo film, l’attore ha anche vinto il Golden Globe come miglior attore, dopo essere stato più e più volte candidato all’ambito premio.
Indimenticabili, inoltre, le importanti collaborazioni con i registi Gore Verbinski, Tim Burton, Terry Gilliam e Michael Mann.

Johnny Depp non ha mai nascosto di essere stato un ragazzino un po’ particolare, tanto da aver detto «Ho iniziato a fumare a 12 anni, ho perso la verginità a 13 e a 14 avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso».

Ad essere curiose, però, sono soprattutto tutte (ma proprio tutte) le donne del mondo. Perché la notte ci troviamo a fantasticare immaginandolo al nostro fianco con tanto di occhiali, barbetta incolta e qualche capello bianco, che a noi uno così dannatamente bello ci piace anche trasandato. E se mai ce lo trovassimo davvero davanti, di certo i complimenti per la sua bravura passerebbero in secondo piano.

Blog di Cultura ha selezionato le dieci foto più belle di Johnny Depp. Un arduo compito, ma ci siamo riusciti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + nove =