CONDIVIDI

I set cinematografici ce li immaginiamo meravigliosi, con tanto di cibo e risate, ma non è sempre così. Ci sono degli attori importanti di film altrettanto rilevanti, come James Franco, Julia Roberts o Jamie Dornan, che passano i dietro le quinte a litigare di continuo con il co-protagonista e il resto della troupe.

Avreste mai detto che Dakota Johnson e Jamie Dornan, protagonisti di Cinquanta Sfumature di Grigio, non si sopportavano a vicenda? Prima di raggiungere il feeling che li lega ora, i due attori hanno spesso discusso durante le riprese del film tanto che, a volte, le scene sono state rifatte proprio a causa di questo.
Proprio ora girano voci sul fatto che Jamie Dornan potrebbe essere sostituito da un altro per i sequel della trilogia. Chissà se, in parte, ci sia lo zampino di queste scintille con la Johnson.

Anche Ryan Gosling e Rachel McAdams litigavano pesantemente e in continuazione durante le riprese di Le pagine della nostra vita. Un giorno, durante una pausa sul set, i due si sono isolati dalla troupe per chiarire e le cose sono decisamente migliorate, al punto che si sono innamorati e sono stati insieme per diverso tempo.

E come loro anche Leonardo DiCaprio e Claire Danes. Quest’ultima, infatti, era molto infastidita dagli scherzi continui di Leo, fatti in buona fede ma che portavano ad accese litigate.
O come Chad Michael Murray e Sophia Bush, che si sono conosciuti sul set di One Tree Hill discutendo un giorno sì e l’altro pure, per poi finire davanti l’altare poco più di un anno dopo. Il matrimonio non è durato, ma le discussioni sui set successivi si sono placate.

Anche la coppia storica di Dirty Dancing, in realtà, ha discusso fin troppe volte sul set del film. Così come Julia Roberts e Nick Nolte, che in I love Trouble si insultavano non appena ne avevano l’occasione.
Sharon Stone e Billy Baldwin, poi, discutevano con talmente tanta foga da non avere più la forza di placarsi e tornare a lavoro. A quanto pare, la Stone odiava l’attore al punto di mordersi la lingua durante le scene sensuali, per non prenderlo a parolacce.

Tra le tante coppie di attori pronti a litigare sul set figurano anche James Franco, Richard Gere e tanti altri. Blog di Cultura vi mostra le foto di insospettabili coppie cinematografiche tra cui, sul set dello stesso film, c’è stato dell’astio almeno una decina di volte.

Guardando poi però le bellissime pellicole che ci regalano, possiamo dimenticarci tranquillamente di fulmini e tempeste che ci sono dietro le quinte e pensare che, forse, gli fanno anche bene se poi fruttano questi grandi risultati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here