CONDIVIDI
Uomini e Donne: Ramona Amodeo in dolce attesa

La ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, è in dolce attesa di una bambina. La donna è raggiante per la lieta notizia e condividerà questa sua grande gioia con il marito Lucia Cicia, sposato nel giugno del 2017.

La Amodeo è stata intervistata dal settimanale Vero e ha raccontato che suo marito vuole che lei riesca a vivere questo periodo in piena serenità.

Ramona dichiara che Luca è un uomo meraviglioso, la aiuta molto soprattutto ora che è in dolce attesa, prendendosi cura di lei e aiutandola anche nelle faccende di casa.

L’ex tronista ha molte speranze sul suo futuro da madre: ‘Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L’abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto’.

Ramona ha soltanto parole di affetto anche per suo marito: ‘È molto protettivo: parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia. Lui è molto riservato, odia i social ed il clamore. Per scherzare, mi dice se non avessi fatto quel programma sarei la donna ideale. In realtà, gli ho spiegato che l’affetto della gente per me è un valore aggiunto. Io amo stare in contatto con chi mi segue’.

Ancora oggi invece la ex tronista è molto seguita dai fan e lei spiega che il motivo è di essere sempre rimasta se stessa, non si è mai montata la testa e cerca di rispondere a tutti quelli che ancora oggi le scrivono.

Una Ramona felice dopo il matrimonio e adesso ancor di più nel sapere che a breve diventerà mamma.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie su Uomini e Donne oltre che di spettacolo, tv e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + sei =