CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 24 luglio fino a venerdì 28 luglio nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

 

Arriva per Patrizio il giorno dei provini per “Chef Parade”. Il ragazzo, molto preso dall’ansia, cercherà di ricucire il rapporto con suo padre. Raffaele lo accompagna e scoprirà che Max Peluso c’entra con il talent di cucina. Anche Teresa e Raffaele fanno il provino. Chi passerà la selezione?

Franco capisce che Don Peppino gli nasconde qualcosa e che ha problemi con qualcuno. Cerca così di aiutarlo a liberarsi dagli usurai, parlando con quei delinquenti che chiedono il pizzo al suo amico. Le cose si mettono male sia per Don Peppino che per Franco, che viene minacciato poichè vuole a tutti i costi che i criminali vengano denunciati. Intanto, dopo aver incontrato Luisa, la figlia di Don Peppino, Franco lo invita a sfogarsi con lei.

Marina sta ristrutturando la sua villa e Matteo, dopo aver visto i preventivi, resterà scioccato da tanta ricchezza. Si rende conto che tra lui e Marina non c’è molto in comune e che appartengono a due mondi completamente diversi. Marina soffre molto per questo, nel frattempo Roberto Ferri, per non pensare ai due, cercherà qualcosa per distrarsi.

A Guido arrivano voci su Mariella, qualcuno crede che lei abbia un amante. Guido inizia a nutrire dubbi sulla sua fedeltà, e sarà sempre più geloso del rapporto tra Mariella e Massaro. Incontrerà poi qualcuno che gli farà capire quali sono stati gli errori che lui ha commesso nella sua storia con Mariella.

Nonostante i chiarimenti le cose tra Serena e Filippo continuano ad andare male, la distanza tra i due aumenta sempre di più.

Vi ricordiamo che la soap Un posto al Sole vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − tredici =