CONDIVIDI

Anno nuovo, nuovo amore per l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne“, Manfredi Ferlicchia, che recentemente ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che non lascia dubbi sulla sua relazione amorosa con Sara Priolo, ex corteggiatrice dell’attuale tronista Lucas Peracchi.

Manfredi sembra essere finalmente finalmente riuscito a dimenticare Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, con la quale aveva vissuto un amore tanto lungo quanto burrascoso. I due avevano anche partecipato al programma “Temptation Island“, dal quale ne erano usciti entrambi single.

Uomini e Donne: nuovo amore per Manfredi Ferlicchia

Si può così considerare chiuso un capitolo che, agli occhi dei fan della coppia Manfredi-Giorgia sembrava ancora aperto: questo pensiero era stato alimentato con gli anni dai continui tira e molla dei due, ma anche dai post pubblicati da Manfredi su Instagram, con riferimenti, a volte abbastanza evidenti, all’ex tronista. Questo aveva sempre fatto pensare che Manfredi nutrisse ancora un sentimento per Giorgia.

E invece, con la venuta del nuovo anno, Manfredi stupisce tutti e ci presenta la sua nuova fidanzata, sorridente e felice di questo nuovo inizio.

E così l’ex di Giorgia Lucini e l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi sono, a tutti gli effetti, la nuova coppia del 2016.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =