CONDIVIDI

Solo poco tempo fa si vociferava che il programma pomeridiano più seguito di Canale 5, “Uomini e Donne“, sarebbe ripartito dopo la pausa natalizia, ovvero giovedì 7 Gennaio.

Attualmente, sembra ci sia stato un cambio di programma: infatti, il noto talk show di Maria De Filippi ha rimandato la messa in onda, come è possibile notare dalla programmazione pubblicata dal sito ufficiale della Mediaset.
Subito dopo l’Epifania non ritroveremo nè il trono classico nè il trono over, bensì un nuovo film della saga Rosamunde Pilcher.
Lo stesso vale anche per venerdì 8 gennaio, di conseguenza è auspicabile pensare che il noto programma di Canale 5 potrebbe fare la sua comparsa lunedì 11 gennaio alle ore 14.45.

Un vero peccato per tutti i fan del programma, che stanno ancora aspettando da parecchio tempo la messa in onda della scelta dell’ormai ex tronista Amedeo Barbato.
La puntata in questione, nella quale il bel napoletano ha scelto Sophia Galazzo, ricevendo una risposta positiva, è stata registrata verso metà Dicembre. Questo potrebbe portare a pensare che le prime puntate della trasmissione saranno dedicate al trono classico e, di conseguenza, alla messa in onda della scelta di Amedeo.

Per il momento però non ci resta che aspettare di scoprire quando la trasmissione tornerà a far compagnia ai telespettatori di Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here