CONDIVIDI

Martedì 5 Gennaio torna l’appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola “Il Segreto“, trasmessa da Canale 5 alle ore 16:20.
Ecco le anticipazioni sulla puntata di domani:

Nella scorsa puntata è stato rivelato il segreto di Bosco, riconosciuto come il nipote di donna Francisca: sarà lei ora a decidere di prendersene cura e di istruirlo, in quanto è stato cresciuto da Silverio nei boschi come un selvaggio. La matrona chiederà quindi a Bernarda di fare da insegnante al giovane, la quale accetterà con riluttanza, non sopportando molto la presenza di Bosco a casa.

Nel frattempo, buone notizie per Maria e Gonzalo che, dopo aver ricevuto la notizia dell’annullamento del matrimonio fra la Castaneda e Fernando, si rivolgeranno subito a Don Anselmo, chiedendogli di celebrare il loro matrimonio.

Dopo il matrimonio fra Nicolas e Mariana, i due novelli sposi si ritrovano subito in difficoltà per la loro luna di miele non avendo più alcun denaro a loro disposizione.
A questo punto interverrà Rosario, il quale si rivolgerà ad Alfonso per aiutarli ad organizzare una raccolta fondi, e permetter così che i due partano per il loro viaggio di nozze.

Infine, cattive notizie per Aurora e Conrado, la cui storia d’amore sembra ormai destinata a finire: la giovane non sembra più in grado di fidarsi di lui, soprattutto da quando in paese è arrivata la sua ex fidanzata, Alicia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + diciannove =