CONDIVIDI
Uomini e Donne: Mattia Marciano, in cerca della futura madre dei suoi figli

Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ha svelato il suo sogno: trovare il vero amore in tv.

Il tronista di Uomini e Donne ha registrato la sua prima intervista, il video di presentazione per la nota trasmissione diretta da Maria De Filippi.

L’ex corteggiatore di Desirèe Popper si presenta al grande pubblico in questo modo: ‘Sono maturo, serio e molto responsabile, forse troppo per l’età che ho. Sono istintivo e tanto permaloso. Sono testa e cuore, e tutto ciò che faccio deve essere perfetto. L’amore è l’unico campo in cui penso di aver sbagliato, Ho fatto soffrire molte persone che non se lo meritavano, per mancanza di sincerità. Per questo motivo è il valore che oggi metto al primo posto. L’amore per me è avere una persona che mi rispetti e per la quale esista solo io. Se penso a una donna, la penso come alla madre dei miei figli’.

Mattia Marciano è un dentista ed ha studiato in una Università di Madrid grazie ai suoi genitori che hanno investito molto nella sua formazione.

Il tronista di Uomini e Donne ha affermato che il suo lavoro rappresenta la sua più grande passione. Oggi è titolare di uno studio dentistico insieme alla sorella.

Con riguardo alla sua famiglia, Mattia ha confidato che rappresenta ‘la cosa più importante che ho, i miei genitori sono tutto. Si sono separati quando aveva 6 anni ma siamo sempre stati una famiglia unita. Spesso mi sono fermato a pensare a come sarebbe stato se fossero stati insieme, ma la loro felicità resta al primo posto. Mia madre è la persona più importante della mia vita, a lei devo la mia forza e la mia fragilità’.

Il tronista infine ha rivelato che è alla ricerca di una ragazza brava e responsabile.

Restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per le ultime notizie su Uomini e Donne e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =