CONDIVIDI

Ilary Blasi, ospite nella prima puntata di Verissimo, in onda sabato 16 settembre, parla della nuova vita del marito Francesco Totti, ex capitano della Roma e ora dirigente dei giallorossi. Questa per l’ex calciatore è stata la prima estate senza ritiro con la squadra, passata interamente con la famiglia.
Ilary, molto più rilassata dell’inizio dell’estate, dichiara: “Devo dire che Francesco si è creato il suo spazio, pensavo peggio! Abbiamo trovato la nostra dimensione perché lui si organizzava le sue partite di beach volley e di paddle, quindi aveva il suo da fare”.
Il suo nuovo ruolo di dirigente della Roma impone all’ex capitano un look diverso, ma Ilary non ha dubbi e confida: “Sta benissimo in giacca e cravatta. Meglio no? Meglio così”. E in particolare, sulla nuova veste professionale del marito aggiunge: “Mi devo un po’ abituare, nel senso che è tutto nuovo per tutti, però non mi dispiace. Mi sembra che vada tutto bene”.

Il cambiamento è stato radicale per tutta la famiglia Totti, e Ilary infatti ha detto:
“Più che altro per lui può essere difficile (cambiare vita). La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita” e aggiunge “Ma devi mettere un punto. Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui”.
Parlando di futuro, a Silvia Toffanin che le domanda se Francesco farà prima o poi l’allenatore, Ilary risponde: “Lui ha sempre dichiarato di non volerlo fare. Però la vita è così strana e piena di sorprese. Per cui, chissà, magari tra un anno o due cambia idea.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + diciotto =