CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 4 settembre fino a venerdì 8 settembre nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Tra Franco e Angela le cose continuano ad andare male. Franco accompagna Bianca al suo primo giorno di scuola elementare ma non è convinto della scuola scelta da Angela. Intanto il piano messo in atto per incastrare Gaetano non si svolge con successo, ma Franco continua ad aiutare Peppino. Questa volta però decide di agire in maniera diversa, cosa farà?

Marina vuole presentare Matteo ad Elena e Alice e organizza una cena che però non va nel migliore dei modi. Intanto Roberto decide di trascorrere una giornata speciale con Alice, ma Marina non la prenderà proprio bene. Per Elena arrivano brutte notizie da Sorrento.

Niko continua a soffrire per la relazione tra Susanna e il suo fidanzato Pasquale, ma scopre che è stato qualcuno a far incontrate i due durante la vacanza in Grecia. Niko riuscirà finalmente a parlare con Susanna ma per ora il destino non sembra essere dalla loro parte.

Ornello è triste perché sta per andare in pensione. Renato e Raffaele cercano di tirarlo su di morale, invitandolo a guardare il bicchiere mezzo pieno. Teresa lo convince ad invitare Cerruti a pranzo, ma non sarà un pranzo facile.

Raffaele è deluso perché viene a sapere che non parteciperà allo spot pubblicitario di “Chef Parade”, tutta colpa di Max Peluso ovviamente! Patrizio sta per ricevere una brutta notizia.

Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =