CONDIVIDI
Barbara D’Urso e i suoi rapporti con gli uomini

Barbara D’Urso ha svelato qual è il suo rapporto con l’altro sesso e la sua innata energia che le consente di essere bella e sempre in forma anche a sessant’anni.

La conduttrice di Canale 5 è stata intervistata dal quotidiano ‘Il foglio’ ed ha raccontato una parte della sua vita a 360 gradi.

Da oggi lunedì 4 settembre sarà di nuovo alla conduzione di ‘Pomeriggio 5′. La D’Urso sottolinea che essendo  in video tutti i giorni, ci sono persone che non sopportano che abbia successo e che sia amata dagli altri, per questo motivo è spesso al centro di molte critiche.

Barbara D’Urso ha spiegato che non è ricorsa alla chirurgia estetica: ‘Non ho il botulino, conduco, faccio, ho le tette e sono le mie, ho un sacco di energia vitale, ho voglia di vivere e di ridere, di giocare, saltare, ballare e di ringraziare il cielo per quello che sono riuscita ad avere e perché sono sana’.

La D’Urso si dichiara single e con riguardo al suo rapporto con gli uomini ha messo in risalto che ‘il vero problema è che gli uomini sono tutti fluidi, una vera tragedia. Attraggo gli omosessuali perché in realtà sono gay, mi sono analizzata. Sono la loro icona e ne sono molto felice. Io sono gay di testa, ma sono etero, super etero. Mi piacciono gli uomini e non ho mai avuto un desiderio sessuale verso un’altra donna. Le ammiro molto, non ne sono invidiosa, ma sono attratta solo dagli uomini. Da dieci anni mi batto per i diritti civili, un tema che negli ultimi tempi è diventato di gran moda, ma io da sempre lotto per questo”.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di gossip, tv, spettacolo, cinema, musica e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here