CONDIVIDI

Se è vero che la gelosia è qualcosa che “non ti fa dormire” come cantavano i Dirotta su Cuba, molti personaggi famosi, finiti quest’estate ancor di più sotto i riflettori mediatici, avranno passato più di una notte insonne.
E non solo per le ondate di caldo africano! Chissà, per esempio, cosa ha da dire al riguardo il nuotatore Filippo Magnini, per la sua ex, la campionessa olimpica Federica Pellegrini, ci sarebbe un nuovo flirt all’orizzonte, che, se non confermat0, potrebbe non fare così tanto piacere a “Filo”.
Agli ultimi campionati mondiali di nuoto, a Budapest, non è passato inosservato il feeling tra la regina dei 200 metri stile libero e Gabriele Detti, fresco a sua volta di una medaglia d’oro negli 800 metri.
Attualmente i due, che continuano a scambiarsi commenti e “like” su Instagram, si starebbero frequentando sempre più spesso, tanto dal alimentare le voci che li vorrebbero uniti da un legame diverso da una semplice amicizia. Dal canto suo, Magnini sembra aver risposto allo “sgarbo” di Fede nuotando verso Giorgia Gabriele, la ex di Gianluca Vacchi. C’è poi chi scommette che l’attaccante del Nizza, Mario Balotelli, abbia storto il naso quando si è accorto che sui social, la sua ex, Fanny Neguesha, è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, il centrocampista ex Juve Mario Lemina.
A causa di sospetti e tormenti dettati dalla possessività, sarebbe arrivata al capolinea la storia di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, concorrenti di “Temptation Island 2017”. Poco prima che la stessa  Roma, su Instagram, annunciasse la fine della loro relazione, dopo una serata in discoteca, Chiofalo aveva parlato di lei, in un’intervista, dicendo: “Ha un problema con al gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino”.
Ah le storie d’estate!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =