CONDIVIDI
Stefano De Gradis/LapresseMilano 14/02/2014Le invasioni BarbaricheNella foto: Enrico Mentana

Enrico Mentana, direttore del giornale di La7, e Francesca Fagnani, anche lei giornalista e sua compagna da tempo, hanno trascorso qualche giorno di relax al mare a Porto Rotondo.
Questa estate, la maratone Mentana non l’ha fatta in tv, ma in acqua con la sua Francesca.
Hanno fatto insieme bagni infiniti, chiacchiere e risate non sono mancate mai per la coppia “più informata” della spiaggia.
Enrico Mentana è stato sposato con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula, dalla quale ha avuto due figli: Vittoria e Giulio. Ora il giornalista ha ritrovato l’amore accanto alla collega. Hanno sorriso tanto, e sono rimasti sempre informati anche durante il meritato riposo.
A Porto Rotondo la spiaggia e il mare sono incantevoli. Ed è stato il porto sicuro, dove trascorre giorni di assoluto riposo per la coppia. Anche se amante della montagna, quest’estate Mentana ha scelto la Sardegna per staccare la spina con la compagna Francesca Fagnani. E in tutte le foto, i due sono stati ritratti insieme, sorridenti.
Perché anche quando si ha un lavoro che ti porta ad essere impegnato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per l’intero anno, non appena si ha un attimo di libertà, lo si trascorre staccando completamente la spina.
I due si sono dedicati il giusto tempo prima del ritorno al loro lavoro quotidiano. Il loro è uno degli esempi migliori di coppia: sempre affiatati, sempre insieme, a passeggio mano nella mano. Perché al di là del lavoro, che può sorbire completamente, esiste sempre l’amore, e quando c’è l’amore tutto segue i giusti binari, con ordine.
La loro è stata un’estate tranquilla, ricca di armonia. Questo si evince da ogni foto scattata insieme. Si vede che Mentana ha raggiunto la sua pace e la sua armonia. Da diverso tempo tutto è alla luce del sole e non hanno più motivo di nascondersi al pubblico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − tredici =