CONDIVIDI
Uomini e Donne: Marco Firpo innamorato di Gemma Galgani

Marco Firpo e Gemma Galgani sono sempre più uniti. Il cavaliere del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne è stato intervistato dal settimanale DiPiù Tv. Ha raccontato il suo amore per la Dama di Torino e del suo passato.

Una coppia oggi ormai inseparabile, come evidenziato dallo stesso Firpo sempre più innamorato di Gemma Galgani.

A tal riguardo dichiara: ‘Gemma ora è serena e se lei è serena lo sono anche io. Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po’ così…diciamo che non voglio illudermi”.

Marco ha 55 anni mentre Gemma 67. Una differenza di età che per Firpo non rappresentano un problema: ‘Quando Gemma ha deciso di riproporsi, lo ha fatto in maniera serrata. L’ho vista determinata. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un’altra occasione. Gemma è una donna intelligente, è sempre capace di stupirmi. Ha dodici anni più di me, per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande e non era stato un problema’.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato che non si è mai sposato ed ha anche spiegato il motivo per cui oggi non lavora più.

Prima era un informatore medico, oggi può vivere grazie alla rendita di alcuni appartamenti in cui aveva investito e si dedica alla cura della sua vigna dopo aver avuto un serio problema di salute.

Per queste ragioni ha deciso di smettere di lavorare e ha iniziato a godersi la vita. Oggi vive delle rendite degli appartamenti, della vigna e delle quote di proprietà che ha nei centri medici.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + quattro =