CONDIVIDI
Maddalena Corvaglia, un divorzio molto complicato

Maddalena Corvaglia ha ammesso le tante difficoltà nel divorzio dall’ex Stef Burns. Anche sua figlia Jamie di 5 anni ne subisce le conseguenze.

La Corvaglia ricordiamo che ha annunciato ufficialmente la decisione di separarsi dal marito lo scorso gennaio e di recente è stata intervistata dal settimanale Oggi, confessando che non è per nulla una situazione facile.

Racconta di aver comunicato online del divorzio perché ha preferito che non si dicano cose non vere: ‘I social ti danno la possibilità di scrivere le cose come stanno e di poter essere diretta. Ti fanno vedere per come sei. Non voglio alimentare le polemiche. Un divorzio è già difficile e, a maggior ragione, quando c’è una bambina di cinque anni’.

Maddalena Corvaglia viaggia tra gli Stati Uniti e l’Italia anche se desidera che sua figlia da grande faccia da sola la sua scelta: ‘Voglio consentire a mia figlia di scegliere dove vivere quando sarà grande; se seguire le origini italiane della mamma o quelle americane del papà. Sto cercando di farla crescere con una mente aperta, il che non vuol dire limitarsi a viaggiare, ma vivere realmente in due posti diversi con due culture differenti. Voglio darle questa possibilità, anche se a volte è faticoso’.

Racconta anche che tipo di mamma sia, evidenziando che è fissata con le regole e gli orari da rispettare, in quanto ritiene che i bambini devono avere delle abitudini.

Non è per nulla d’accordo con la classica storia di essere genitore ed amico, in quanto di amici nella vita sua figlia ne avrà molti ma di genitore soltanto lei.

Afferma inoltre che l’amerà in maniera infinita perché lei è sempre la sua mamma.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv, del gossip, dello sport, della tecnologia e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 12 =