CONDIVIDI
pechino express concorrenti

Pechino Express sta per tornare, uno dei programmi più seguiti dal pubblico della Rai ripartirà il prossimo 13 settembre. Al timone di questa sesta edizione ancora una volta il bravo e simpatico Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 2017 porta il sottotitolo “Verso il Sol Levante”, infatti la nuova avventura avrà come sfondo l’Oriente. Si partirà da Pagbilao, nelle Filippine, per passare poi per Taiwan, e tagliare infine il traguardo a Tokio, in Giappone.

Gli autori hanno scelto un cast giovane, e sono pochi i nomi già noti al pubblico televisivo. Ecco le 8 coppie in gara, e quindi i 16 concorrenti, che saranno protagonisti di Pechino Express 2017 – Verso il Sol Levante.

La coppia delle CAPORALI è formata da Antonella Elia, volto noto della Tv e vincitrice dell’Isola dei famosi 2012, e da Jill Cooper, esperta di fitness.

La coppia dei MASCHI è composta da Francesco Arca, prima tronista e poi attore sia di film che di fiction, e da Rocco Giusti, anch’egli attore.

La coppia degli AMICI sarà formata da Alice Venturi e Guglielmo Scilla. Lei possiede un canale YouTube (AlicelikeAudrey), sul quale pubblica video di makeup, e da consigli di trucco nel programma “Detto fatto”. Lui è uno dei youtuber italiani più seguiti, conosciuto come Willwoosh, ha lavorato a Radio Deejay, al cinema e in Tv.

La coppia delle ESTRELLAS è formata da Olfo Bosé, nipote di Miguel Bosé ed ex concorrente di Supervivientes (L’isola dei famosi spagnola), e da Rafael Amargo, ballerino, ex giudice di Ballando con le stelle, e imparentato con il poeta Garcia Lorca.

FIGLIA E MATRIGNA sarà la coppia formata dall’attrice Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e dalla sua matrigna Agata Cannizzaro, moglie di suo padre Daniele e disegnatrice costumista.

La coppia delle CLUBBER è formata da Valentina Pegorer, modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv, e dalla dj Ema Stokholma, che ha lavorato per Mtv, Rai2 e Radio2.

La coppia degli EGGER sarà formata da Cristina Vittoria Egger Bertotti, la Gran Dama della Real Casa Savoia, e da Alessandro Egger, attore e modello.

La coppia dei MODAIOLI è composta da Marcelo Burlon, prima pr e deejay e poi fondatore di una propria linea di moda, e da Michele Lamanna, produttore e videomaker per marchi di moda e siti web.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =