CONDIVIDI

Mercoledì 13 Gennaio è stata registrata una nuova puntata del trono classico del pomeridiano programma di Canale 5, Uomini e Donne.
Dalle anticipazioni risulta che il trono di Rossella Intellicato stia per dare delle sorprese ai fedeli telespettatori del programma di Maria De Filippi.
Già da un po’ di tempo, infatti, Rossella, ex concorrente del Grande Fratello dell’edizione scorsa, ha ammesso di essere rimasta in contatto con gli ex partecipanti del programma.

Tra questi pare ci sia anche Livio Parisi, ex fidanzato di Barbara Donadio ed ex concorrente entrato quasi alla fine del programma nella casa.
Livio, che aveva tentato di corteggiare anche Federica Lepanto durante il reality, ha comunicato a Rossella le sue intenzioni nel volerla conoscere. E sembra che la tronista si sia detta interessata, in quanto gli avrebbe anche suggerito di presentarsi a Uomini e Donne se veramente intenzionato a corteggiarla.
Dalla registrazione della puntata del 13 Gennaio sembra che Livio non abbia perso tempo: l’ex concorrente del GF, infatti, ha colto l’occasione al volo e si è presentato in studio per lei.

Ma nonostante le critiche su questa sua scelta abbiano già invaso il web, pare che in questa vicenda non ci sia nulla di così scorretto: è vero che Livio e Rossella hanno partecipato alla stessa edizione del reality ma è anche vero che i due, nella casa, non si sono mai incontrati, in quanto Rossella è uscita dal reality prima che ne entrasse Livio.

Come andrà a finire tra i due?
Non resta che aspettare le prossime registrazioni per scoprirlo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − quattro =